System Robot

settori applicativi centri di lavoro

Aerospaziale

Laminati
Richiedi un preventivo
dettagli settore
Materiali lavorati
target

MACCHINE CNC per lavorazione MATERIALI NON FERROSI NEL SETTORE AEROSPAZIALE

Tecnologia a controllo numerico per fresatura e refilatura di parti strutturali e modelli di grandi dimensioni, anche per progetti complessi

La fresatura nell’ambito aerospaziale ha bisogno di macchine ad alta precisione e con il top della tecnologia applicata. Questo settore necessita di prodotti CNC in grado di fresare e profilare superfici complesse e di grandi dimensioni ma anche di effettuare specifici processi di lavorazione su parti strutturali e su materiali compositi innovativi.

Le nostre macchine CNC rispettano a pieno queste caratteristiche ed effettuano le seguenti lavorazioni:

Per la profilatura in ambito aerospaziale è richiesta la fresatura ad alta velocità ed elevata affidabilità, ma è fondamentale anche una profonda conoscenza dei materiali compositi e dei processi tecnologici di lavorazione.

System Robot Automazione grazie alla propria flessibilità progettuale, alle peculiari caratteristiche delle proprie macchine con l’applicazione di alcuni accessori opzionali specifici, e con l’ausilio di comprovate collaborazione di partner tecnologici, è in grado di fornire soluzioni per processi specifici come il taglio ad ultrasuoni di componenti in nido d’ape e lavorazioni/riparazioni adattative delle superfici.


Queste caratteristiche sono adatte per le lavorazioni nell’industria aeronautica ed aerospaziale, come anche nel campo degli elicotteri, pale eoliche.

Per lavorare materiale Aerospaziale
< Torna indietro